Onoranze Funebri Fenice

 
 

La nostra storia

Onoranze Funebri Fenice a Modena è gestita da Maurizio Incerti e dalla moglie Elisa e vanta una tradizione familiare di oltre trent’anni, tramandata dai genitori di Elisa, Dante Simoni e Renza Casarini, che nel 1988 aprirono la prima sede a Bomporto e in seguito a Modena.

L’agenzia reperibile 24 ore su 24, fornisce servizi di onoranze funebri completi, dal disbrigo delle pratiche burocratiche per tumulazioni e cremazioni alla fornitura di fiori, dall’allestimento della camera ardente ai necrologi, dalla fornitura di lapidi funebri all’assistenza per operazioni cimiteriali per scadenze contratti.

 
Banner la fenice
 
 

La Fenice

Maurizio ed Elisa, con il loro personale altamente qualificato, sapranno affiancarvi con professionalità ed onestà, per aiutarvi nel difficile compito dell’ultimo saluto ai vostri cari.

Fenice Onoranze Funebri opera in qualsiasi comune della provincia, in qualsiasi struttura protetta, ospedale o abitazione. L’agenzia di Onoranze Funebri Fenice è situata vicino l’Ospedale Policlinico in Strada Saliceto Panaro, 28 , 41122 Modena, luogo facilmente raggiungibile in auto e con i mezzi pubblici, con la presenza di parcheggi in zona circostante.

 
 
 

Telefono

059370730
3331605050
 

Orari

24H / 24H